Rimozione di Graffiti e Scritte da Serrande

  1. (required)
  2. (required)
  3. (required)
  4. (valid email required)
  5. (required)
 

cforms contact form by delicious:days

Al pari di quello che può accadere per le vetrine anche le serrande dei negozi o di magazzini possono essere attaccate da vandali che le imbrattano con scritte e graffiti. La moda degli ultimi anni poi è quella di apporre la propria sigla, una firma, la famosa “tag” che graffitari in cerca di gloria mettono dappertutto.

Eliminare queste brutture su una serranda è più facile, nel senso che non possono essere rimosse se fatte con acido fluoridrico, ma la serranda, differentemente da quello che accade per una superficie in vetro o marmo, può essere pitturata nuovamente.

 rimozione scritte serrnade

E’ comunque deprimente e faticoso per un negoziante dipingere la propria serranda per vedersela di nuovo imbrattata il giorno dopo. Noi di Rimozione Graffiti effettuiamo un trattamento di protezione della superficie. La serranda viene trattata con una vernice chimica molto particolare. Una volta utilizzato il nostro prodotto la serranda, se attaccata da vernici spray, diventa quasi repellente, le scritte potranno essere tolte passandoci un panno bagnato con un prodotto chimico inodore che vi lasceremo dopo il trattamento.

Sarà quindi facile rimuovere la scritta, o il graffito realizzato con qualsiasi vernice o prodotto, non dovrete dipingere nuovamente la serranda e non dovrete spendere soldi inutilmente per la vernice.

Interveniamo prontamente su Roma, mentre sul resto d’Italia spediamo i nostri prodotti per la pulizia su tutto il territorio. Per informazioni mandate una mail a info@rimozionegraffiti.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>