Eliminare i Graffiti sulle Vetrine

  1. (required)
  2. (required)
  3. (required)
  4. (valid email required)
  5. (required)
 

cforms contact form by delicious:days

Le ultime “tendenze” in fatto di vandalismo sono quelle relative all’ imbrattamento di vetri e vetrine di negozi, in modo particolare quelle di banche e uffici postali. I “writer” utilizzano un acido altamente corrosivo (acido fluoridrico) che non si può pulire con i prodotti che abbiamo conosciuto fino ad oggi. Date un’occhiata alle foto qui sotto:

 

graffiti vetro

Queste scritte sono di difficile asportazione. La nostra società è in possesso di metodi, prodotti e attrezzature che consentono la rimozione di tali danni senza dover ricorrere alla sostituzione dei cristalli. Calcolate che la sostituzione di una vetrina può costare anche 3-4 mila euro.

Per i danni prodotti dall’acido la nostra tecnica consente di risparmiare tempo e denaro in quanto non richiede alcun fermo del lavoro nè alcun impedimento a operatori e/o clienti. Utilizziamo una macchina unica del suo genere che tramite delle spazzole rotanti esercita una leggera abrasione della superficie. Le scritte scompaiono definitivamente dopo 15 minuti di lavoro.

Siamo anche in grado di pulire e proteggere tutte le parti murarie deturpate da graffiti Facciamo Inoltre presente che abbiamo già svolto questo tipo di servizio per diverse filiali di Intesa San Paolo e Monte dei Paschi di Siena.

Non esitate a contattarci per informazioni relative ad un intervento di pulizia di graffiti sia su vetrine che su muri e superfici di qualsiasi tipo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>