Come Proteggere le Vetrine dalle Scritte su Vetro

  1. (required)
  2. (required)
  3. (required)
  4. (valid email required)
  5. (required)
 

cforms contact form by delicious:days

Abbiamo già parlato dell’ infausta moda in voga in questi ultimi tempi del devastare le vetrine con scritte e “tag” fatte con pennelli o bombolette. I vandali utilizzano, quando va bene, spray che contengono vernice, quando va male usano acido fluoridrico. In quest’ultimo caso i graffiti sono molto difficili da eliminare su tutte le superfici, ad esempio vetro o plastica, plexiglass, cemento, travertino. C’è un modo per proteggere le vetrine dalle future scritte?

La domanda infatti che la maggiorparte dei nostri clienti ci pone è infatti questa: “ok ora eseguiamo il trattamento per pulire la vetrina, ma se la prossima settimana i vandali tornano e mi imbrattano di nuovo i vetri?“.

 

rimozione scritte vetrine

 

Domanda legittima. In questo caso abbiamo la possibilità di proteggere le vostre vetrine con un’esclusiva pellicola che si applica su tutta la superficie. E’ perfetta e ha un costo non eccessivo, circa 50-60 euro a mq. Ci vuole molta pazienza e precisione nell’ applicazione, non devono essere presenti infatti antiestetiche bolle d’aria.

Una volta applicata la pellicola è invisibile. Avete ora un vantaggio. Se la vetrina verrà nuovamente attaccata con vernice e spray i graffiti potranno essere eliminati con uno straccio e con un prodotto che vi lasceremo in dotazione. In maniera semplice potrete eliminare tutte le scritte effettuate in futuro.

Quindi, se avete una vetrina o un muro da ripulire, noi interveniamo rapidamente tramite in nostro macchinario esclusivo che riesce a “levigare” il vetro tramite delle spazzole rotanti. Una volta eliminati i graffiti applichiamo la pellicola protettiva per la protezione futura.

Mandate una richiesta per la rimozione di scritte sui vetri tramite il form di inizio pagina o inviando una mail a info@rimozionegraffiti.it

2 thoughts on “Come Proteggere le Vetrine dalle Scritte su Vetro

  1. Salve questa mattina ho trovato delle scritte sulla vetrina di un mio negozio situato in via Nomentana a Roma. Non è vernice, ho provato a toglierla con petrolio e acquaragia,ma non va via. Purtroppo è proprio al centro della vetrata e occulta le cose esposte, volevo sapere se potete intervenire in giornata ed i costi.
    Inoltre desideravo sapere se una volta tolta la scritta posso proteggere la vetrina da nuove scritte.
    Antonio Sassetti

  2. Ciao Antonio, certo che possiamo intervenire in giornata, lascia i tuoi riferimenti compilando il form oppure via mail. Dobbiamo fare un sopralluogo per capire i costi, la vetrina , una volta rimossa la scritta, viene protetta con una pellicola invisibile che la preserva da nuove scritte anche con acido o vernice. Sarà sufficiente passare successivamente un prodotto che ti diamo noi per eliminare facilmente i graffiti o le scritte.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>